Chiarimenti in merito alla quota associativa 2018

Gentili Associati ANACI Verona,

in relazione ai MAV relativi al pagamento della quota associativa per l'anno 2018, ANACI Verona tiene a precisare di non aver aumentato la propria quota di competenza che spetta alla singola sede provinciale, quota che è ferma da diversi anni per non gravare sui nostri associati.

La variazione dell'importo sui MAV rispetto all'anno 2017 è dovuta ad un ulteriore servizio deliberato da ANACI Nazionale a favore di tutti gli associati i quali potranno in automatico godere della Polizza Sanitaria stipulata da ANACI con MBA, le cui condizioni sono scaricabili al link in calce alla presente o seguendo le istruzioni che seguono.

Riportiamo di seguito le comunicazione esplicativa trasmessa da ANACI nazionale in merito.

MUTUA SANITARIA PER GLI ASSOCIATI: Accordo MBA-ANACI

Gentili Associati,

ANACI ed MBA hanno istituito il Fondo Salute ANACI. Una nuova sfida che ANACI ha deciso di accettare con entusiasmo, con il fine di garantire a tutti i suoi Associati l’accesso a prestazioni e servizi sanitari. 

Il fondo garantisce agli iscritti ANACI un piano sanitario completo, che prevede diverse prestazioni: dalle agevolazioni economiche su visite, ricoveri ed esami alla diaria giornaliera per ricovero, fino alla conservazione delle cellule staminali. 

La quota associativa versata ad ANACI è comprensiva di un primo livello di servizi sanitari che costituiscono, a ben vedere, un primo livello di assistenza e prevenzione fondamentale.

Ogni Associato potrà, contattando MBA, aderire a piani sanitari in convenzione con maggiori e più importanti garanzie sanitarie.

ANACI, Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, è la più grande associazione a livello nazionale, raggruppa 8500 amministratori di condominio professionisti; Mutua MBA è la più grande società di mutuo soccorso per numero di soci: insieme, con la costituzione del Fondo ANACI, queste due realtà hanno deciso di perseguire un unico, grande obiettivo, garantire la salute e diffondere la cultura della prevenzione.
L'accordo è stato pubblicato sul sito nazionale
www.anaci.it, accendendo all'area riservata con le proprie credenziali, potrete trovarlo  alla voce Documenti - Servizi – Convenzioni
Per ogni ulteriore informazione potrete contattare MBA ai numeri: 335/8153427 oppure 320/5699228, per email al seguente indirizzo: anaci@mbamutua.org.

Con i migliori saluti.

Il Segretario Nazionale
Dott. Andrea Finizio

Cordiali saluti

ANACI Verona


Ultimo aggiornamento, 2018-02-22 10:43:08
 
 

News

2019-02-13 11:03:06 Raddoppiata l'IVA sulla luce condominiale. La denuncia di ANACI Veneto
LA DENUNCIA DI ANACI VENETO“RADDOPPIATA L’IVA SULLA LUCE CONDOMINIALE: DAL 10 AL 22%. DI CONSEGUENZA AUMENTERANNO LE SPESE CONDOMINIALI”La ...
2019-02-11 15:34:13 Convegno La cessione dei crediti derivanti da interventi di riqualificazione energetica
*** VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI SECONDO LE MODALITA INDICATE NELL'ALLEGATA SCHEDA DI ADESIONE **** ANACI Verona in collaborazione con ANCE Verona organizza ...
2019-01-10 15:11:10 2° Incontro sulla fatturazione elettronica 07.02.109 ore 17.00
ANACI Veronsa informa che GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO 2019 DALLE 17.00 ALLE 19.00PRESSO LA SEDE ANACI VERONA in Via Zavarise 1, 37125 Verona Avrà ...