ANACI e TELEGRAM scarica l'app per rimanere aggiornato

Gentili Associati ANACI Verona,

se desiderate ricevere in anteprima il documento sulla privacy del Centro Studi Nazionale, senza attendere l’uscita del prossimo numero della rivista nazionale Amministrare Immobili, e scaricarVi anche l’utilissimo modello di comunicazione da utilizzare per la Vostra clientela Vi invito ad aderire al canale Telegram ANACI!
Sono ormai quasi mille gli associati che hanno aderito a questo nuovo e moderno strumento di comunicazione che consente di ricevere con estrema rapidità le notizie sull’attività che quotidianamente vengono svolte dall’associazione su tutto il territorio nazionale, così come di ricevere il servizio "sentenze " realizzato grazie alla continua ed incessante ricerca del CSN nelle banche dati dedicate su argomenti inerenti alla nostra Professione, oltre che ricevere documenti estremamente utili per lo svolgimento quotidiano della nostra professione riservati ai soli associati ANACI.
Scaricando l’applicazione Telegram sul proprio smartphone sarà possibile, immediatamente, accedere al canale di ANACI, un canale privato, non accessibile a chiunque e che, a differenza dei canali pubblici, richiede di avere un link di invito per accedervi.
Ecco come iscriversi:
• Scaricare l’applicazione dallo store del proprio smartphone
• Aprire l’app e digitare nella barra di ricerca: @anaci
• Inviare un messaggio ad @anaci con nome, cognome e numero di tessera
• Entro breve, dopo le necessarie verifiche, arriverà un link d’invito con il logo ANACI.
• Cliccare su “apri canale”.

Una volta entrati anche i nuovi membri potranno visualizzare l'intera cronologia dei contenuti del canale ANACI.

Attualmente Telegram è disponibile per sistemi Android, iOS, Windows Phone, Web Application, macOS e nella comodissima versione desktop.
Evidenziamo come il canale non consenta risposte o contraddittori e che per offrire il proprio contributo o richiedere informazioni ci si deve riferire, come sempre, per le questioni scientifiche e culturali all’indirizzo di posta elettronica centrostudi@anaci.it e per tutto il resto alla segreteria della sede nazionale gli utilizzando l’indirizzo mail anaci@anaci.it.

I Colleghi Marco Lombardozzi e Andrea Garbo, responsabili del servizio, Ti aspettano per condividere, in anteprima, le news del mondo ANACI!
Grazie
Il Segretario Nazionale
Dott. Andrea Finizio


Ultimo aggiornamento, 2018-06-25 15:32:39
 
 

News

2019-02-13 11:03:06 Raddoppiata l'IVA sulla luce condominiale. La denuncia di ANACI Veneto
LA DENUNCIA DI ANACI VENETO“RADDOPPIATA L’IVA SULLA LUCE CONDOMINIALE: DAL 10 AL 22%. DI CONSEGUENZA AUMENTERANNO LE SPESE CONDOMINIALI”La ...
2019-02-11 15:34:13 Convegno La cessione dei crediti derivanti da interventi di riqualificazione energetica
*** VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI SECONDO LE MODALITA INDICATE NELL'ALLEGATA SCHEDA DI ADESIONE **** ANACI Verona in collaborazione con ANCE Verona organizza ...
2019-01-10 15:11:10 2° Incontro sulla fatturazione elettronica 07.02.109 ore 17.00
ANACI Veronsa informa che GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO 2019 DALLE 17.00 ALLE 19.00PRESSO LA SEDE ANACI VERONA in Via Zavarise 1, 37125 Verona Avrà ...